Chi siamo

A te Giulia abbiamo pensato quando
abbiamo deciso di iniziare questa
avventura ed a te vogliamo intitolare
questa Associazione perché è nostra
volontà condividere le gioie che hai
saputo donarci nonostante la tua
breve esperienza di vita.
Il tuo sorriso, la tua felicità, la tua generosità
che a te riuscivano in maniera semplice, sono i
valori che più ci sono cari e che vogliamo
far conoscere a più persone possibili.

#

L’ASSOCIAZIONE PROGETTO GIULIA nasce in ricordo di Giulia Ponte, bimba di 6 anni, e vuole raccogliere l’eredità di Giulia fatta di cose semplici, come l’attenzione verso i bambini, il sorriso e la generosità.

Siamo un’Associazione senza scopo di lucro, costituita dai genitori e amici che hanno conosciuto e amato Giulia. Desideriamo promuovere attività socio umanitarie con lo scopo di aiutare in particolare i bambini, dando loro la speranza di una vita degna della persona umana, convinti che “il loro bisogno di aiuto è la nostra migliore opportunità per imparare ad essere uomini”.

Soci fondatori

Ponte Luciano, Furlan Michela, Furlan Enrico, Fasolo Pierandrea, Nogara Cristina, Garbin Paolo, Fongaro Bertilla, Sinico Gianfranco, Frigo Franca, Borghettini Emanuela, Ruffini Renato, Targa Maurizio, Sinicato Rosanna, Zanotto Lorena, Lora Renzo, Cecchinato Maddalena, Ceola Angelo, Garbin Fabio, Frigato Caterina, Corà Ruggero, Pasinato Elisa, il 20 luglio 2005 si sono riuniti in assemblea per costituire l’ASSOCIAZIONE PROGETTO GIULIA.

Il consiglio direttivo

Il consiglio direttivo è composto da cinque soci regolarmente eletti durante l’Assemblea dei Soci e rimane in carica tre anni.
Per il triennio 2012/2015 il Consiglio Direttivo è così composto:

Presidente
Luciano Ponte

Vicepresidente
Franca Frigo

Segretaria
Michela Furlan

Consiglieri
Massimo Langaro
Cristian Scalzotto