ProgettiScopri gli obiettivi futuri e i risultati già raggiunti

Progetto Bomboniere 28 agosto 2018

Tutto è nato per caso, come le avventure migliori: un gruppo di amici, accomunati dalla voglia di stare insieme e di fare qualcosa per i bambini di Associazione Progetto Giulia, ha iniziato a trovarsi per realizzare a mano alcune bomboniere per un evento.

Da lì, la cosa ha preso piede e ha iniziato a strutturarsi come progetto dell’Associazione stessa. Battesimi, cresime, comunioni, matrimoni, lauree, anniversari… niente spaventa più i nostri volontari!

Se anche tu vuoi aiutarci a realizzare i nostri progetti, semplicemente festeggiando, puoi chiederci di realizzare le tue bomboniere. A tuo carico ci saranno solamente le spese per il materiale (completamente a tua scelta), mentre il lavoro per la realizzazione e il confezionamento sarà assolutamente di volontariato. Se vorrai, sarà una tua scelta fare una donazione.

Ad oggi le offerte ricevute hanno dato la possibilità a Shewl, Mayna, Sujon, Sumon, Proshanto, Kakon, Kaka Sen, Jibon Das, Jhon Roy, Nikhil Das, Shubbo di frequentare per cinque anni la scuola elementare in Bangladesh.