L’intento di Associazione Progetto Giulia...
Anche per questo progetto, come...
Questo progetto è attivo dal 2005 e offre due servizi:
È fondamentale che quanto recapitato sia pulito, non rotto e non consumato, nel rispetto di coloro che lo riceveranno.
Progetto il Dono è operativo in via Pasubio 5, a Sovizzo, la piccola offerta che potrai lasciare nel salvadanaio ci aiuterà a far fronte alle spese di gestione.
Emergenza Covid-19
Viste le disposizioni vigenti e la necessità di evitare assembramenti, per prenotare l’accesso al progetto Il Dono vi invitiamo a contattare il numero 340.1433350, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.30 alle 18.00.
Qualche dubbio?
Non esitare a contattarci cliccando qui, oppure chiamandoci ai numeri:
Per l’accesso allo spazio ascolto, è necessario fissare un appuntamento, chiamando il numero 340.1433350 (dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.00).
Come per tutti i progetti, anche questo ha bisogno di te!!
Vuoi donare due ore per fare del Volontariato? C’è sempre bisogno di una mano nella gestione del progetto, in particolare ricevere e sistemare quanto donato o recapitarlo alle realtà che aiutiamo. Se vuoi passare anche solo qualche ora alla settimana in nostra compagnia, sei il benvenuto. Chiama i numeri sopra riportati, ti daremo tutti i dettagli!
Non hai tempo libero, ma vuoi comunque fare qualcosa? Tutto il lavoro svolto nell’ambito di questo progetto è assolutamente volontario, ma dobbiamo comunque sostenere alcune spese di gestione per i locali che ci ospitano. Qualunque offerta è un grande aiuto, clicca qui se vuoi sapere come fare, oppure scrivici per qualsiasi informazione.